Iscrizioni GMG 2016


cracovia-logo

Amici e amiche! da oggi l’arcidiocesi di Bari-Bitonto è ufficialmente iscritta alla XXXI GMG!!!!
Da questo momento apriamo anche le iscrizioni per tutti quanti voi!!! UTILIZZATE IL MODULO ONLINE CHE TROVATE QUI DI SEGUITO!!!

L’iscrizione dei pellegrini avverrà per gruppi; ogni gruppo sarà coordinato e rappresentato da un responsabile, necessariamente maggiorenne.
È prevista una specifica iscrizione individuale, a parte, solo per i singoli che non riescano ad unirsi a nessun gruppo parrocchiale (sarebbe comunque opportuno cercare di unirsi ad un gruppo o meglio ancora coinvolgere altri giovani della propria parrocchia!!!)

La fascia d’età indicativa per partecipare alla GMG è di 18-30 anni, i minorenni (dai 16 ai 18 anni) possono partecipare in casi eccezionali e saranno affidati al responsabile del proprio gruppo, previa autorizzazione dei genitori o tutori legali. In ogni caso il gruppo non potrà avere un numero di partecipanti minorenni superiore al numero di partecipanti maggiorenni.

La procedura di iscrizione dei gruppi di pellegrini si svolge in due fasi. Nella prima raccoglieremo le iscrizioni relative ai gruppi, con il numero dei partecipanti per ciascun gruppo e i dati del Responsabile; nella seconda invece raccoglieremo i dati di ogni partecipante.

Ti ricordiamo che il termine ultimo per iscrivere il tuo gruppo è il 20 dicembre 2015.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI